Belen Rodriguez in perizoma su Instagram, anche stavolta il web contro di lei

Belen Rodriguezbelen_rodriguez_stefano_de_martino_santiago in perizoma su Instagram– Dopo qualche giorno di assenza sui social Belen Rodriguez ci ricasca e riappare prepotentemente su Instagram sollevando, come di consueto, critiche e polemiche tra gli internauti.

In una foto, scattata al mare in Argentina, dove si trovava con la famiglia per una lunga vacanza invernale, la soubrette appare in perizoma. L’immagine in bianco e nero la ritrae in compagnia del marito Stefano De Martino e del piccolo Santiago, mentre si apprestano a fare il bagno nelle acque cristalline del litorale argentino.

Il look troppo succinto ha irritato il web, poiché poco si confà a una madre, in quanto troppo provocante, eccessivamente sensuale.

Questo clamore non ci sorprende. La Rodriguez non è nuova a sortite del genere,  facendo sempre bella mostra delle sue grazie con poca pudicizia, richiamando su di sé l’attenzione dei media.

Sua ultima indecorosa prodezza, lo scatto in posa seducente pubblicato su Instagram con il quale la sexy sudamericana intendeva salutare il cantautore Pino Daniele, giudicato del tutto fuori luogo data la circostanza. Più che onorare la memoria del defunto ai più è apparsa come l’ennesima occasione “per mettersi in mostra”.

In uno dei commenti postati sul social network si legge “Potevi ricordare Pino Daniele senza metterti in mostra […] Sei ridicola!”

Come replicherà questa volta alle accuse la showgirl? Attaccherà come in passato definendo i commenti solo spazzatura?