Deborah Iurato e le date dei suoi concerti per il 2015

Deborah IuratoDeborah Iurato, vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato al suo pubblico che nel mese di marzo partirà  il suo mini tour live intitolato ‘Libere tour’.

Le tre date del tour programmato dalla talentuosa cantante siciliana vedranno la Iurato il 15 marzo 2015 al Teatro dal Verme di Milano, il 21 marzo al Teatro Nuovo Palazzo di Bari e il 22 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Da poco tempo è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Deborah ‘Dimmi dov’è il cielo‘, pezzo che è stato scritto per lei da Fiorella Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo. Il brano è stato estratto dall’ultimo album della Iurato, intitolato ‘Libere‘, disco distribuito da IMARTS (International Music And Arts srl) che ha ottenuto un discreto successo.

Per quanto riguarda il suo mini tour, la Iurato ha dichiarato: ”La cosa più bella del mio lavoro è incontrare le persone, il contatto con il mio pubblico. A fine concerto non vado via se non ho abbracciato tutti i mie fan. È il mio più grande divertimento”.