Linus sull’incidente domestico al figlio: “Mio figlio ora sta bene e cammina”

linus figlioLinus sull’incidente domestico al figlio: “Mio figlio ora sta bene e cammina”– Recentemente lo speaker di Radio Deejay, Linus, aveva informato gli utenti del suo blog che il figlio undicenne Michele aveva avuto un incidente domestico, senza specificare però le dinamiche dell’incidente.

Passato il periodo più critico, il deejay ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati più vicini e ha spiegato cosa gli era successo, affermando che Michele si era arrampicato su una sedia ed era scivolato, picchiando la schiena contro lo spigolo del letto, non riuscendo così più a muovere le gambe. Dopo le dovute analisi, si è scoperto che aveva subito uno shock midollare che non permetteva al ragazzo di deambulare e che aveva portato i familiari a vivere delle ore di angoscia. Quindi sono corsi in ospedale, pensando alle peggiori conseguenze ma fortunatamente Michele si è ripreso e ha cominciato di nuovo a camminare.

Questo il commento di Linus: “Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l’otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con quella che per adesso è solo l’imitazione della sua tipica andatura ciondolante. Ma a me sembra volare. Non potete immaginare quanto sia felice. Adesso.”