Lorenzo Fragola, dal 13 gennaio su Vevo il primo video ufficiale del vincitore di X Factor

lorenzo fragolaLorenzo Fragola– Reduce dai successi su ‘X Factor’ e su Itunes, Lorenzo Fragola è pronto a confermarsi anche durante la kermesse sanremese, cui prenderà parte tra i big.

Ma per chi è ansioso di vederlo ancor prima, ricordiamo l’appuntamento con l’uscita del video ufficiale del singolo ‘The Reason Why’ che avverrà martedì 13 Dicembre alle 15 su Vevo e alle 19:35 su Sky Uno, evento annunciato dallo stesso Fragola sulla sua pagina Facebook.

Al video ha collaborato anche Fedez, il coach che lo ha seguito durante il suo percorso a ‘X Factor’, che ha deciso di stargli accanto sia durante il video, sia durante la scrittura del brano da portare a Sanremo. L’uscita del video è avvenuta con notevole ritardo anche rispetto all’uscita del video di Madh, il ragazzo con cui Fragola si è trovato a contendersi la finale, provocando alcune proteste dei fan. Che sono comunque stati presto accontentati, con l’ultimo messaggio di Fragola che annunciava l’uscita del video. In questo modo è stato possibile notare quanto è forte il legame che Lorenzo ha con i suoi fan; ciò si evince anche dai social network, soprattutto Instagram, dove il ragazzo cerca di renderli partecipi di ogni suo attimo di quotidianità.