Uomini e Donne in lutto, Rosetta del trono over è morta

Rosetta del trono over di Uomini e DonneDicono che le bufale che annunciano la morte di qualcuno che morto non è allunghino la vita. Nello specifico, la vita è stata allungata solo di qualche giorno: a pochi giorni dalla notizia della morte della ex protagonista del trono over di Uomini e Donne Rosetta diramata da diversi siti che seguono il programma della De Filippi, l’anziana protagonista del programma, scoperta proprio dalla De Filippi in una puntata di C’è posta per te, ci ha lasciati, dopo averci regalato tantissimi sorrisi anche grazie ad un crattere decisamente sopra le righe (indimenticabili i balletti e le battute piccanti che hanno portato l’adorabile nonnina – adorata anche dalla De Filippi – più volte nella hit parade dei “nuovi mostri” di Striscia la Notizia).

Da quando aveva lasciato due anni or sono la trasmissione a causa di alcuni problemi di salute (Rosetta era asmatica), il trono over – già non troppo amato dal pubblico – aveva perso di appeal.

Rosetta adesso ci lascia e lascia anche i suoi cari, cui vanno le nostre condoglianze. Frattanto, ci associamo alla fanpage ufficiale del programma che ha comunicato il triste avvenimento: ciao Rosetta!