Barbara D’Urso laziale: lo striscione dei tifosi della Roma fa il giro del web

laziale barbara d'ursoBarbara D’Urso laziale- Sicuramente è uno dei personaggi più presi di mira negli ultimi tempi ma ieri sera, durante il derby tra Roma e Lazio, si è raggiunto il culmine.

Infatti Barbara D’Urso è stata oggetto di uno striscione romanista dedicato ai tifosi laziali che rappresenta in pieno il clima caldo, ma anche colmo di ironia, che appartiene al derby e che porta le due tifoserie ad ideare vari striscioni e cori provocatori.

In una partita che rimarrà impressa per il selfie del capitano della Roma, Francesco Totti, sarà impossibile da dimenticare anche l’ironico striscione rivolto ai tifosi laziali che ha come oggetto la conduttrice di ‘Pomeriggio Cinque’; infatti è campeggiato nella curva della Roma la scritta “Laziale Barbara D’Urso”, in riferimento al non amatissimo modo di condurre della D’Urso e allo stile che le appartiene. Proprio a causa di quest’ultimo, negli ultimi tempi è stata oggetto di richiami da parte dell’Ordine dei giornalisti ed è anche stato messo in dubbio il prosieguo del programma che conduce, a causa dei finti scoop che ha organizzato. Ricordiamo l’ultimo scoop che vedeva il cacciatore che aveva trovato il corpo del piccolo Loris, fermato non proprio casualmente nella piazza in cui è solito passeggiare: a mostrarlo, un servizio di ‘Striscia la notizia’ che ha fatto vedere come la giornalista che aveva realizzato il servizio si era già organizzata col cacciatore per fermarlo nella piazza.