Mediaset Novela, arriva il 19 gennaio? Per adesso nessuna conferma ufficiale

Il logo di Mediaset Novela dedicato dalla fanpageAbbiamo già annunciato qualche giorno or sono il lancio di Mediaset Novela nei prossimi giorni (assieme ad una bozza di palinsesto, proposta da una fanpage dedicata al canale): canale interamente dedicato alle Soap Opera di cui si parla già dalla prima parte dell’anno passato (quando i vertici Mediaset rimanevano favorevolmente colpiti dall’exploit de ‘Il Segreto’), Mediaset Novela dovrebbe prendere la luce esattamente tra una settimana, a partire dal 19 gennaio.

In realtà, da parte dell’azienda di Cologno Monzese non è giunta alcuna conferma né alcun annuncio ufficiale: nonostante ciò, la fanpage dedicata al canale (‘Aspettando Mediaset Novela’) scrive con assoluta certezza che il canale vedrà la luce esattamente tra una settimana. Prenderà il posto di ‘Mediaset Shopping’ (canale 123 del digitale terrestre) e avrà il palinsesto che vi abbiamo già annunciato nello scorso articolo pubblicato al riguardo.

Per i tantissimi fan che richiedono notizie certe al riguardo, non rimane che avere fede e attendere altri sette giorni. D’altra parte, dopo tutti questi mesi d’attesa, cosa saranno alcuni giorni in più?

Per darvi qualche speranza in più, sottolineamo come il successo de ‘Il Segreto’ prosegua imperterrito (l’ultima trasmissione in prima serata della Soap spagnola ha avuto oltre 4.300.000 spettatori, confermandosi leader assoluto): sarebbe un peccato da parte di Mediaset non cavalcare l’onda del successo…