Anticipazioni Pomeriggio 5 13 Gennaio 2015: Veronica Panarello nei guai. Si cercano tre possibili complici

Anticipazioni Pdownloadomeriggio 5 – Nella puntata odierna di Pomeriggio 5, in diretta su Canale 5, la conduttrice Barbara D’Urso approfondirà, ancora una volta, i temi di cronaca italiana ed internazionale.

In apertura la D’Urso fornirà gli ultimi aggiornamenti sul caso della morte di Yara Gambirasio, di cui è sospettato Massimo Giuseppe Bossetti, ormai in carcere da mesi con l’accusa di essere stato l’autore dell’omicidio dell’adolescente. Di recente è spuntato un nuovo testimone, che avrebbe deposto sulla vicenda fornendo nuovi particolari.

Si discuterà ancora di Veronica Panarello, la madre di Loris Stival, accusata di aver ucciso il bambino e di essersi disfatta del cadavere. Emergono nuovi delicati elementi. Gli inquirenti hanno ipotizzato che, nell’efferato omicidio, siano coinvolte almeno altre tre persone. Ospite della puntata la sorella di Veronica, Antonella Panarello, che racconterà quanto è accaduto il giorno del ritrovamento del corpo di Loris.

Si tornerà sulla marcia in memoria delle vittime degli attacchi terroristici a Parigi, sulla morte di Pino Daniele e dell’omaggio di Napoli al cantante, le cui ceneri sono attualmente esposte nelle stanze del Maschio Angioino.

Si prevedono nuovi interventi sul caso dell’incendio della Norman Atlantic. Si pensa che i cadaveri dei dispersi possano essere stati divorati dai pescicani.

Su tutti questi argomenti di più si saprà nel pomeriggio di oggi, a partire dalle 16:55.