Anticipazioni Uomini e donne: Sharon e Valentina ritornano

uomini e donne i tronistiAnticipazioni Uomini e donne- Sicuramente tutti e tre i troni di ‘Uomini e donne’ sono in dirittura d’arrivo e a confermarlo è la puntata registrata ieri pomeriggio. Riguardo il trono femminile, sia Salvatore che Fabio interessano a Teresa ma il corteggiatore siciliano ora si mostra più deciso nell’obiettivo di uscire dal programma con Teresa. Infatti entrambi i corteggiatori vengono a sapere durante la settimana che la tronista se ne vuole andare ed entrambi vanno a cercarla, ma mentre Fabio litiga con lei per lo scarso interesse che lei dimostra nei suoi confronti, Salvatore sembra più protettivo e desideroso di darle finalmente il loro primo bacio. Stavolta però è la tronista a scansarsi in quanto secondo lei darlo adesso è troppo facile baciarla, dopo che lui durante l’ultima puntata era stato esortato da più parti a darle questa dimostrazione di interesse.
Andrea sta vivendo forse la situazione più complicata tra tutti e tre i tronisti in quanto è molto combattuto e avendo un carattere abbastanza impulsivo, molte volte è contraddittorio. Dopo l’ultima puntata e dopo che le due sue corteggiatrici di punta se ne erano andate, lui cerca di chiarire la situazione sia con Sharon che con Valentina. Infatti quest’ultima riceve la sua visita nei camerini e i due si scontrano vista la delusione che prova la corteggiatrice nei suoi confronti; Sharon, dopo la puntata, critica aspramente il comportamento del tronista e pensa di aver attribuito delle qualità al tronista che non possiede realmente. Lei va da lui e il loro confronto vede la corteggiatrice accusarlo di incoerenza; Andrea, in seguito, decide di andarla a trovare a casa sua per dichiararle il suo interesse ma Sharon chiarisce che questo non le basta e che ora ha bisogno di motivazioni. Entrambe le corteggiatrici tornano in studio e si confrontano con il tronista che ammette di sbagliare spesso nei modi e, inoltre, decide di eliminare tutte le corteggiatrici tranne Sharon e Valentina per arrivare finalmente a una scelta.
Jonas invece lo vediamo alle prese con la conoscenza delle nuove corteggiatrici che riconoscono di vederlo preso da Rama Lila ma secondo loro lei non è adatta a lui; Rama organizza per Jonas un esterna in cui fanno le prove di come sarebbe una loro eventuale famiglia, attraverso un finto pancione che lei indossa e con un bambolotto nel passeggino. I due concludono l’esterna con un bacio appassionato e in studio lei non riesce a nascondere la sua felicità nell’essere innamorata.