Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di sabato 17 gennaio 2015

CONDIVIDI

NNSabato ricco di pronostici di calcio quello del 17 gennaio 2015, tra Liga, Premier League e Serie A! L’Inter di Mancini sarà ospite dell’Empoli di Sarri per il primo anticipo dell’ultima giornata del girone di andata del massimo campionato di calcio italiano, mentre la Roma di Garcia farà visita allo scatenato Palermo di Iachini in Sicilia per il sabato sera; la capolista inglese sarà invece impegnata nell’ostica trasferta gallese, mentre il Celta Vigo sarà in gita a Barcellona.

Swansea – Chelsea (ore 16:00): I Blues partono favoriti in questa gara: i padroni di casa saranno infatti privi del loro capocannoniere e la vittoria del Chelsea è infatti quotata a 1.55.

Empoli – Inter (ore 18:00): I due nuovi acquisti dell’Inter (Shaqiri e Podolski) guideranno l’attacco ospite, mentre i padroni di casa si affideranno ancora ai vecchi Tavano e Maccarono ed il secondo “2” di giornata è ben quotato, a 2.10.

Palermo – Roma (ore 20:45): Emergenza piena per i giallorossi, mentre il Palermo ha appena recuperato il suo capocannoniere Dybala. La Roma, 2^ in classifica, parte comunque favorita in questa partita da over (ipotesi a quota 2.00).

Espanyol – Celta Vigo (ore 22:00): I catalani hanno vinto ben 5 volte nelle loro ultime 6 gare casalinghe, mentre il Celta Vigo avrà fino a 7 assenti tra squalificati, infortunati e convocati in Coppa d’Africa! La vittoria dell’Espanyol è ben pagata, a quota 2.70.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 175€: Swansea-Chelsea 2, Empoli-Inter 2, Palermo-Roma over 2,5, Espanyol-Celta Vigo 1.