Rosy Maggiulli dal Grande Fratello al video hot sul web: ad Xlove fa una magra figura

Rosy Maggiulli doccia nella casa del GFCosa non si fa per un po’ di notorietà: la partenopea Rosy Maggiulli, dopo aver partecipato al Grande Fratello (undicesima edizione, dove durò praticamente nulla), torna in auge grazie a ‘Xlove’, programma curato dalla redazione de ‘Le Iene’. La prorompente Maggiulli si è infatti rivolta al programma per denunciare un ipotetico abuso subito: a suo dire, infatti, due sedicenti produttori cinematografici avrebbero portato la ragazza ad avere un rapporto a tre con i due e ad essere filmata a sua insaputa.

Portata quindi dinnanzi alle telecamere del programma per parlare della vicenda, la Maggiulli ha cambiato la versione dei fatti: dapprima dice di aver denunciato i due sedicenti produttori, per poi dire che la denuncia sarebbe giunta in seguito ma poi – portata dai carabinieri dalla iena che si è occupata del caso (la Gauthier) – la ragazza ha deciso sostanzialmente di ritrattare, avendo firmato delle carte che – a suo dire – potrebbe rappresentare una liberatoria.

Inoltre, durante l’intervista realizzata in studio, la Maggiulli ha sottolineato come – per soldi e fama – sarebbe disposta a fare praticamente tutto (anche un film hot, quindi, ipotizziamo… ).

Vedendo uno spezzone del video hot incriminato con protagonista la Maggiulli, possiamo notare come alla fine del video appaia una dicitura ‘Il ritorno delle olgettine’, che fa pensare alla possibilità che questo video sia stato creato ad hoc a mo’ di trailer per un film per l’appunto intitolato ‘Il ritorno delle olgettine’.

Intanto la fanpage dedicata a questo presunto ‘ritorno delle olgettine’ ha acquisito un bel po’ di like, Rosy Maggiulli ha ottenuto altri minuti di notorietà (sia pur ottenendo una sostanziale magra figura) e l’hype è cresciuto.

Clicca qui per vedere il servizio di Xlove dedicato al video hot di Rosy Maggiulli