Woody Allen dirigerà una serie tv per Amazon: per adesso ignoti titolo e trama

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:42

Woody AllenWoody Allen dirigerà la sua prima serie televisiva per gli Amazon Studios: ‘Untitled Woody Allen Project‘, che prevede puntate di mezz’ora, serie scritta e diretta da Allen, verrà trasmessa nel 2016 sul servizio Prime Instant Video negli Usa, in Gran Bretagna e Germania.

Roy Price, il vice presidente di Amazon Studios ha dichiarato: “Woody Allen è un creatore visionario che ha realizzato alcuni dei più grandi film di tutti i tempi ed è un onore lavorare con lui . Da ‘Io e Annie’ a ‘Blue Jasmine’, Woody ha creato i migliori film del cinema statunitense, non potremmo essere più felici di avere in esclusiva la sua prima serie Tv”. Woody Allen in merito al suo nuovo impegno televisivo ha commentato a sua volta: “Non so come sono finito in questa cosa. Non so da che parte cominciare. Temo che Roy Price rimpiangerà questa scelta”.

Il nuovo progetto di Woody Allen per Amazon lo impegnerà per una intera prima stagione, ma non è ancora noto né il il titolo, né il numero degli episodi, né tanto meno la trama. Tuttavia Amazon ha spiegato in un recente comunicato stampa ufficiale che “ulteriori dettagli saranno resi disponibili in futuro”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!