Home Televisione

Alex Gadea a ‘C’è posta per te’. La prima nella TV italiana prima di ‘Uomini e donne’?

CONDIVIDI

Alex Gadea a C’è posta per teAlex Gadea è uno dei protagonisti della soap opera più amata del momento, ‘Il Segreto’, e ieri la sua partecipazione alla famosa trasmissione del sabato sera di Canale 5 ‘C’è posta per te’ ha reso felice sia i suoi tantissimi fan sia la nonna a cui era rivolta la sorpresa organizzata dalla redazione del programma. Infatti la nipote della signora Ersilia ha deciso di rivolgersi al programma per regalarle un momento di spensieratezza e serenità alla signora che si sente responsabile della morte del marito Giuseppe, con cui stava insieme da 52 anni, deceduto dopo una coronarografia che lei lo ha spinto a fare e scegliendo pure la clinica in cui farla.

L’attore che interpreta Tristan è stato coinvolto in questa sorpresa in quanto la anziana signora vive i  pochi momenti di conforto e tranquillità quotidiani guardando la soap ‘Il segreto’. Inoltre Gadea ha regalato a nonna Ersilia uno stereo (consigliandole di riprendere a cantare), un libro in spagnolo e dei biglietti per Madrid (per imparare lo spagnolo e per passare qualche giornata felice nella Capitale iberica).

Al di là del bel gesto, molti vedono la partecipazione dell’attore al programma di Maria De Filippi, un espediente per presentare al grande pubblico televisivo quello che sarà il futuro tronista della seconda parte di ‘Uomini e donne’come già anticipato qualche giorno fa.