Cosa faresti per i soldi? Rosy Maggiulli ancora a “telecamera nascosta” (?) – VIDEO

Cosa faresti per i soldiDopo aver provato a prendere in giro ‘Le Iene’, la ex concorrente del Grande Fratello (undicesima edizione, dove durò ben poco) Rosy Maggiulli sfrutta l’ondata di notorietà ottenuta e – con una buona scelta di marketing – si presta per un altro video a “telecamera nascosta”: le virgolette sono obbligatorie dato che – a differenza del video proposto in occasione della ultima puntata di ‘Xlove’ – si vede ancor più che si tratti di un video non registrato di nascosto.

Lo si può notare dallo scarso recitato della ragazza che – in questa occasione – non si spoglia: si limita a contare dei soldi (1500 euro), dinnanzi ad un uomo dal marcato accento capitolino.

Il video (intitolato ‘Cosa faresti per i soldi?’) non offre nulla se non un fastidioso caps lock nel titolo. Nonostante ciò ha fatto “Più di 301 visualizzazioni” (come scrive Youtube per i video parecchi gettonati) ed aumenta ulteriormente l’attesa (anche grazie alla scritta finale “Se vuoi vedere di più iscriviti al canale”).

Per un film? Se prima si poteva ipotizzare il lancio di un porno intitolato ‘Il ritorno delle olgettine’, in questo caso si può ipotizzare (anche perché è stata aperta una pagina facebook dedicata ad un ipotetico film ‘Cosa faresti per soldi’, sempre scritto col caps lock) il lancio di un ‘Cosa faresti per i soldi?’.

Staremo a vedere. Come la gente fa qualunque cosa per i suoi minuti di celebrità.