I pronostici di Serie A di oggi, domenica 18 gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:26

NNL’ultima giornata del girone di andata di Serie A presenta dei veri e propri big-match, a partire di quello dell’Olimpico delle 12:30, tra Lazio e Napoli; a seguire la Fiorentina sarà ospite del Bentegodi di Verona mentre il Milan affronterà l’Atalanta nel derby; infine il “replay” di Coppa, con il Verona nuovamente ospite allo Juventus Stadium.

Lazio – Napoli (ore 12:30): Le due squadre bianco azzurre si giocano la Champions League all’ora di pranzo, in un match quasi sicuramente divertente, con entrambe le squadre in rete (ipotesi a quota 1.70).

Chievo – Fiorentina (ore 15:00): La squadra di Maran è imbattuta da tempo ma la Viola del nuovo arrivato Diamanti sembra in ottima forma ed ha una quota da provare in questa domenica (2.10).

Milan – Atalanta (ore 15:00): Troppi passi falsi per Inzaghi, che ora spera di poter edificare qualcosa sulla vittoria infrasettimanale di Coppa. L’Atalanta perde troppo spesso in trasferta (ipotesi oggi a quota 1.60).

Juventus – Verona (ore 20:45): La squadra di Mandorlini ha appena incassato 6 sberle dalla Vecchia Signora è la cosa più probabile è che la Juve vinca ancora con almeno 2 goal di scarto (ipotesi a quota 1.60).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 135€: Lazio-Napoli goal, Chievo-Fiorentina 2, Milan-Atalanta 1, Juventus-Verona 1 handicap (-1).