Sanremo 2015 : il look sanremese di Emma Marrone

emma marroneEmma Marrone assieme ad Arisa sarà una delle prossime vallette di Sanremo 2015: per tale importante evento la cantante Emma dovrà scegliere il look giusto da indossare sul palco dell’Ariston. La scelta riguarda la firma, i cambi d’abito e lo stile da sfoggiare nelle seguitissime serate della celebre competizione canora italiana.

La giovane ed amata cantante Emma negli ultimi anni ha mutato molto il suo look, passando da outfit sportivi, trasgressivi e comodi all’alta couture dei più noti stilisti italiani. Infatti nel suo ultimo tour Emma ha stupito tutti indossando vestiti lunghi ed abiti trasparenti abbinati a scarpe molto sexy, oltre al bellissimo costume da imperatrice agli Eurovision.

Non si conosce ancora il nome dello stilista che vestirà Emma ed Arisa, ma di certo il conduttore Carlo Conti indosserà le creazioni di Salvatore Ferragamo. 

Per quanto riguarda le pettinature, Emma ha sfoggiato pettinature morbide o aggressive, pochissimo trucco o viceversa trucco acceso, dunque non si possono fare previsioni in merito al look della grintosa cantante.

In merito alla sua mise sanremese la Marrone ha dichiarato:”Non vedo l’ora di assolvere al ruolo di valletta nella maniera più graziosa e aggraziata possibile”. Aggiungendo poi con una battuta: “Se cadessi dalle scale sarebbe un gran momento televisivo”.