Anticipazioni Tiki Taka, ci saranno Roberto Mancini e Charlotte Caniggia

Pierluigi Pardo a Tiki TakaAppuntamento ormai fisso del palinsesto di Italia 1, il programma di approfondimento calcistico condotto dal bravo e simpatico Pierluigi Pardo ‘Tiki Taka? Il calcio è il nostro gioco’ torna stasera in seconda serata (alle 23.10).

In occasione della puntata odierna, per la gioia dei tifosi nerazzurri, presenzierà il tecnico dell’Inter Roberto Mancini: il mister della Beneamata avrà modo di parlare del momento dei suoi, dell’inserimento dei nuovi (ivi compreso Shaqiri, in campo per 20′ contro l’Empoli) e dei progetti futuri. Un’occasione da non perdere, per saperne in più anche in ottica calciomercato (chissà che il Mancio non si sbilanci fornendo qualche nome).

In studio, inoltre, oltre alla presenza fissa della ex Velina Melissa Satta (compagna dell’ex Milan Kevin Boateng), saranno presenti il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il procuratore Andrea D’Amico e lea showgirl Melita Toniolo. In collegamento da Roma, immancabile, Giampiero Mughini.

Da segnalare anche l’intervista a Charlotte Chantal Caniggia, prossima protagonista dell’Isola dei Famosi nonché figlia dell’ex campione argentino Claudio.

Non sono quindi escludibili sorprese, in una puntata da non perdere (in cui si parlerà anche della crisi del Milan, del momento non facile della Roma e del doppio trionfo contro l’Hellas della Juve).