Anticipazioni Uomini e donne, Teresa e Salvo protagonisti di un’esterna molto romantica

teresa e salvatoreAnticipazioni Uomini e donne– In attesa della registrazione di oggi pomeriggio che sarà fautrice di molteplici sorprese per i fan del programma e delle future coppie, già vi sono delle indiscrezioni su alcune esterne. Nei giorni precedenti si è venuto a sapere che Andrea è stato avvistato all’aereoporto di Catania per andare a trovare Valentina, quasi sicuramente per un chiarimento visto il clima teso che si è venuto a creare tra i due dopo l’ultima registrazione. Infatti la Rapisarda trova in Andrea una mancanza di chiarezza e un indecisione poco credibili visto il percorso molto differente che lui ha avuto sia con lei che con Sharon.

Ma la notizia che sta facendo più scalpore è legata all’esterna che si è registrata nei giorni scorsi tra Teresa e Salvatore: a colpire è la location ovvero Venezia che nei troni delle edizioni passate è stata protagonista di esterne molto romantiche. Inoltre sembra il luogo migliore per far sì che vengano messe da parte le incomprensioni tra i due in modo da poter scambiarsi il loro primo bacio che tanto era stato cercato da Salvatore durante la loro ultima esterna.

In ogni caso oggi pomeriggio scopriremo se vi sarà una scelta (è molto quotata quella di Jonas) e se alcune incomprensioni troveranno un epilogo positivo.