Anticipazioni Uomini e donne, ecco chi è la scelta di Jonas

rama lila e jonasAnticipazioni Uomini e donne– Ieri, come già vi avevamo anticipato, è stata registrata una nuova puntata del ‘Trono misto’ che è stata caratterizzata da un evento importantissimo, ovvero la scelta di Jonas. Prima però la puntata è stata dedicata ad analizzare i percorsi degli altri due tronisti ovvero Andrea e Teresa.

Il primo, nonostante abbia eliminato quasi tutte le corteggiatrici così da far rimanere solo Sharon e Valentina, continua ad affermare di essere abbastanza confuso e soprattutto mal sopporta alcuni comportamenti di entrambe le corteggiatrici. Infatti rimprovera a Sharon di essere meno motivata rispetto all’inizio del percorso, nonostante la corteggiatrice gli dica invece che è lui il problema visto l’ambiguità che sta mostrando, e a Valentina chiede di non dare retta alle sue paranoie e di accettare il fatto che lui possa essere interessato sia a lei che a Sharon. Ma quest’ultima non gli perdona il fatto che lui sia andato a trovare Valentina a casa sua e soprattutto il bacio che si sono scambiati visto che lui ha affermato che l’avrebbe ribaciata solo qualora fosse stata la sua scelta; il tronista si giustifica dicendo che sono frasi che si dicono tanto per dire e che comunque lui è andato a trovare Sharon a casa sua molte più volte rispetto a Valentina. Sul fronte di Teresa la situazione è ancora più calda visto che se da un lato c’è Fabio che donna alla tronista una collana, che gli ha regalato la nonna, come segno del forte interesse che lui ha nel viversi la loro storia fuori dagli studi, dall’altro vi è il tanto agognato bacio con Salvatore che spinge la tronista a essere sempre più indecisa su chi scegliere.

Finalmente si arriva al momento della scelta di Jonas e vengono mostrate le varie esterne: quasi tutte mostrano un Jonas assente e pensieroso tranne quella di Rama Lila. Quest’ultima infatti viene richiamata ben tre volte per fare l’esterna con il tronista ma ogni volta Jonas non si presenta, lasciando la ragazza abbastanza turbata ma come ben si evince dai messaggi inviati dal tronista alla ragazza, è una sorta di ripicca verso di lei visti alcuni suoi atteggiamenti poco rispettosi verso di lui. Arriva il momento della scelta e congedate sia Giulia che Selma, si arriva a Rama Lila a cui il tronista rivolge parole piene di sentimento e amore, arrivando a dirle che il suo cuore gli ha sempre detto che era lei la ragazza che lui voleva, e ovviamente la risposta della ragazza alla sua dichiarazione è positiva. Non possiamo che fare i nostri auguri alla neo coppia!