I Dear Jack dappertutto: Sanremo, instore tour e ancora Amici

dear jackI Dear Jack dopo esser stati ospiti sel talent che li ha scoperti  ‘Amici di Maria De Filippi‘, dove hanno cantato i loro due grandi successi ‘La pioggia è uno stato d’animo’ e ‘Domani è un altro film’, hanno iniziato le prove sanremesi.

In merito al ritorno ad ‘Amici’ in qualità di ospiti il gruppo ha detto: “Tornare ad Amici di Maria De Filippi è un po’ come tornare a casa. Il posto dove tutto è iniziato, dove è iniziata la nostra corsa verso il tour, tra i vostri abbracci, fino al prossimo Festival di Sanremo, dove ci attendono una prova e un palco importanti”.

La band dei Dear Jack gareggerà nella categoria dei Campioni della 65° edizione del Festival Di Sanremo, col brano inedito ‘Il Mondo Esplode‘. Su Facebook il gruppo – in merito alla partecipazione sanremese – ha dichiarato: “Ci siamo davvero emozionati a suonare e provare con l’orchestra del Festival di Sanremo ‘Il Mondo Esplode’, ci siamo quasi ragazzi, non vediamo l’ora di farvi ascoltare la canzone!”.

Dopo la partecipazione a Sanremo 2015, quindi, la band guidata da Alessio Bernabei partirà con il nuovo tour promozionale nei centri commerciali. Queste le tappe dell’instore tour dei Dear Jack del 2015:

-25 febbraio: Centro Commerciale Campania, Marcianese (CE)
-28 febbraio: Centro Commerciale Porto Allegro, PESCARA
-01 marzo: Romagna Shopping Valley, RIMINI
-04 marzo: Centro Commerciale Nave De Vero, MESTRE (VENEZIA)
-07 marzo: Centro Commerciale Le Centurie, PADOVA
-08 marzo: Centro Commerciale Conè, CONEGLIANO (TV)
-14 marzo: Centro Commerciale MareMonti, MASSA
-21 marzo: Centro Commerciale Porto Degli Olivi, REGGIO CALABRIA
-22 marzo: Centro Commerciale Medì, CASERTA
-27 marzo: Centro Commerciale Le Vigne, AGRIGENTO
.28 marzo: Centro Sicilia Shopping, MISTERBIANCO (CATANIA)