Anticipazioni Chi l’ha visto, oggi si parla di Guerrina Piscaglia, Dorita ed Elena Ceste

chi l'ha visto?Anticipazioni Chi l’ha visto– Stasera in prima serata, come di consueto, andrà in onda la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, condotta da Federica Sciarelli. Tra le scomparse che saranno poste al centro dell’attenzione vi sarà nuovamente il caso di Guerrina Piscaglia, grazie anche alla recente intervista rilasciata al programma dal principale indiziato, padre Graziano. Infatti le indagini si concentrano sul parroco viste le frequenti comunicazioni che avvenivano tra i due attraverso i molteplici sms che si inviavano e stanno andando molto velocemente visto che fra non molto il padre potrà fare ritorno al suo paese natio e quindi le indagini si complicherebbero abbastanza.

In seguito si analizzerà il caso di Dorita, giovane napoletana, che è partita con il figlio e il marito per il Pakistan e da cui non è più tornata.

Infine si indagherà anche sul caso di Elena Ceste, la madre scomparsa da Coniglione d’Asti e ritrovata morta successivamente a solo un chilometro dalla sua abitazione. L’unico indiziato di omicidio per ora rimane il marito, Michele Buoninconti, che si è sempre professato innocente ma che durante le dichiarazioni agli inquirenti si è lasciato andare a notevoli contraddizioni. Durante la trasmissione verranno sottoposti all’attenzione dei telespettatori altri casi di scomparse e qualora si volesse intervenire basta chiamare il numero 06.8262.