Notti sul ghiaccio– Il programma condotto da Milly Carlucci che comincerà il 21 Febbraio su Rai Uno, ‘Notti sul ghiaccio’, avrà tra i componenti del cast e della giuria molti volti noti dello spettacolo e della televisione.
Infatti, oltre alla presenza già confermata in giuria di Simona Ventura, tra i concorrenti vi saranno Valeria Marini, Manuela Di Centa (campionessa olimpica di fondo), Emanuele Filiberto, Giulio Base (attore di fiction) e Niccolò Centioni (il Rudy dei ‘Cesaroni’) che già si sta allenando sulla pista da ghiaccio. Nomi confermati dalla stessa conduttrice che sempre per preparare il programma, si è infortunata al braccio tanto da presentarsi ai giornalisti con una vistosa fasciatura.
Alcuni di questi nomi erano già stati anticipati dalla rivista ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ che ha elencato altri papabili a partecipare al programma ovvero Giorgio Borghetti (attore di Centovetrine), Giorgio Rocca (slalomista) e forse ancora Clara Alonso, l’attrice amatissima dalle ragazze di tutto il mondo visto che è la protagonista della telenovela ‘Violetta’. Infine ad affiancare la Ventura in giura si vocifera che ci saranno Enzo Miccio (wedding planner e già concorrente dell’altro programma della Carlucci, ‘Ballando con le stelle’) e l’opinionista Selvaggia Lucarelli.