Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori: è nato Enea

Chiatti-Bocci-9-757x505Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori- Stamattina a Perugia, al Santa Maria della Misericordia, è nato Enea, il primogenito di una delle coppie più amate dello spettacolo ovvero quella composta da Laura Chiatti e Marco Bocci.

Dopo molte ore di travaglio, per cui è stato necessario un taglio cesareo, il dottore Giuseppe Luzi che si è occupato del parto ha informato finalmente che sia la madre che il bambino stanno bene: Enea pesa ben 3,130 kg. Bocci non si è mai allontanato dalla moglie durante il parto, in modo da sostenerla durante quelle ore faticose e in questo modo ha potuto assistere anche alla nascita del figlio. Inoltre i due hanno deciso di mantenere uno stretto riserbo su ulteriori dettagli, comunicando tutto attraverso un comunicato stampa dell’ospedale e precisando come sia consigliato evitare di intasare il centralino dell’ospedale per avere ulteriori notizie visto che questo produrrebbe dei disagi sul servizio assistenziale.

I due neo genitori, sposatisi da poco tempo, hanno sempre preferito evitare di mettere la loro storia al centro dell’attenzione e in maniera lineare hanno deciso di adottare lo stesso atteggiamento con la nascita del primogenito. A loro vanno i nostri più calorosi auguri!