Amici 14: il serale partirà il 28 marzo. Emma ed Alessandra coach, Mara Venier giudice?

Sono in corso i lavori per mettere in piedi il prossimo serale di Amici in partenza il 28 marzo in prima serata su Canale 5. Sono stati il settimanale Chi e la pagina facebook “Tutto Mediaset”  a svelare nuovi particolari ed anticipazioni sulla composizione del corpo docente e giuria del talent show di Maria De Filippi:

E’ sempre più vicino il serale di Amici e Maria De Filippi è molto impegnata a “comporre” il cast della trasmissione: “Inizia a definirsi il parterre della nuova edizione di Amici tra giudici e insegnanti. Maria De Filippi oltre alla confermatissima Emma nel ruolo di insegnante (impegni di lavoro ‘permettendo) ha già opzionato nel ruolo di giudici Francesco Renga e Mara Venier, che sostituirebbero Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Mancano l’allenatore dell’altra squadra (in pole position Alessandra Amoroso) e l’ultimo giudice a meno che non venga confermato Gabry Ponte.

Stagione impegnativa per Emma che, dopo la  partecipazione a Sanremo 2015 in qualità di valletta co conduttrice, potrebbe ritornare sul “luogo del delitto” per la seconda volta. Dopo l’annunciato addio di Miguel Bosé, impegnato nella promozione del nuovo lavoro discografico “AMO”, si pensa ad una sfida tutta salentina con Alessandra Amoroso, cosa che potrebbe  appassionare il pubblico di Amici.mara-venier-620x413
Ed infine abbiamo Mara Venier, collaudatissima ed ormai immancabile presenza al fianco della De Filippi a Tu si que vales. Con simpatia, professionalità ed un pizzico di incoscienza saprà sicuramente prendere il posto di Sabrina Ferilli nel cuore degli italiani.
Francesco Renga quindi prenderà il posto di Luca Argentero…Un’edizione che lascerà il segno?

Infine ecco una prima lista di ospiti italiani che saranno presenti nel corso delle puntate: Emma, Elisa, Moreno, Deborah Iurato, Alessandra Amoroso, Modà, Dear Jack, Giorgia, Annalisa e Francesco Renga! Tutti questi, ed altri, canteranno insieme agli allievi nel corso delle puntate.