Disco d’oro per l’album di inediti di Mengoni ‘Parole in Circolo’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54

mengoniIl nuovo album di inediti di Marco MengoniParole in Circolo‘, rilasciato il 13 gennaio su etichetta Sony Music, ha già ottenuto la certificazione del Disco d’oro dopo aver dominato la prima posizione della hit parade.

Il nuovo album di inediti del giovane cantautore in una sola settimana ha totalizzato oltre 25.000 copie vendute – in versione fisica e digitale.

Nei primi posti della classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology, degli album più venduti dal 12 al 18 gennaio 2015 troviamo al primo posto proprio Marco Mengoni con ‘Parole in circolo’, al secondo posto Tiziano Ferro con ‘TZN – The best of Tiziano Ferro’ e al terzo posto Gianna Nannini con ‘Hitalia’. Tra gli album che si sono guadagnati il ‘Disco d’Oro’ nell’ultimo periodo ricordiamo ‘Sono innocente’ di Vasco Rossi  ed il disco di Emma ‘E Live’.

Nel frattempo sottolineiamo come Marco Mengoni non si fermi mai e sia già impegnato a lavorare al secondo cd di ‘Parole in Circolo’ – definito per l’appunto un progetto a due tempi – che dovrebbe uscire alla fine del 2015 .