Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici degli anticipi di Serie A di oggi, 24 gennaio

CONDIVIDI

NNSabato di anticipi quello di oggi, con Cagliari-Sassuolo e Lazio-Milan che inaugureranno la 1^ giornata del girone di ritorno della Serie A italiana. I sardi di Zola, reduci dal pareggio di Udine, ospiteranno il sorprendente Sassuolo di Di Francesco, fresco del rocambolesco 3-3 di Genova; all’Olimpico di Roma andrà invece in scena il big-match di giornata, con il Milan di Inzaghi, in piena crisi, ospite della Lazio 5^ in classifica.

Cagliari – Sassuolo (ore 18:00): I rossoblu hanno vinto solo 1 volta nelle ultime 11 giornate di campionato mentre i neroverdi hanno perso 1 sola volta nelle ultime 13 e la vittoria del Sassuolo è quindi possibile, a quota 3.40.

Lazio – Milan (ore 20:45): I biancocelesti hanno perso 1 sola volta negli ultimi 8 turni di Serie A, mentre i rossoneri non hanno mai vinto nelle ultime 5 trasferte di campionato e la vittoria della Lazio è dunque probabile, a quota 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 100€: Cagliari-Sassuolo 2, Lazio-Milan 1.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram