Uomini e donne, Marco e Beatrice aspettano un bambino? Arriva la smentita

marco e beatriceUomini e donne, Marco e Beatrice aspettano un bambino?– Durante il nuovo anno i protagonisti delle scorse edizioni di ‘Uomini e donne’ stanno annunciando grandi cambiamenti nella loro vita.

Da Aldo e Alessia che si sono sposati da poco e hanno annunciato di aspettare un bambino a Francesca e Eugenio che hanno resa pubblica la notizia del loro matrimonio imminente, si è venuto a diffondere un clima favorevole che ha portato a interpretare positivamente il messaggio che accompagnava una foto con Beatrice, Marco e il figlio che la Valli ha avuto da una precedente. Infatti la didascalia che aveva tra gli hashtag un “presto in 4” ad accompagnare le foto di entrambi che auguravano un buon sabato ai loro fan, aveva spinto tutti a pensare che la Valli aspettasse un altro bambino visto che lei ne ha già uno.

Inoltre visto il fatto che i due non negavano le supposizioni lasciava intuire che c’era qualche possibilità ma non è tardata ad arrivare la smentita da parte degli amministratori delle loro pagine che hanno specificato come si riferissero all’arrivo di un cugino a cena. Intanto però la notizia ha fatto sognare chi li segue e che sperano quanto il sentimento che li lega porti i due presto ad allargare la famiglia, visto anche lo stupendo rapporto che lega Marco al primo figlio della Valli.