Annalisa Scarrone, il fidanzato Niccolò e Sanremo 2015 per Nali

scarroneLa cantante savonese Annalisa, nota per la sua riservatezza e timidezza, di recente ha dichiarato pubblicamente di essere fidanzata con Niccolò, un libero professionista romano.

In merito alla sua vita amorosa la Scarrone ha dichiarato: “Dalla scorsa primavera sono fidanzata. Si chiama Niccolò, è di Roma ed è un libero professionista. Non ha nulla a che fare con il mondo della musica o dello spettacolo. “Chi ci ha presentato gli aveva parlato di me e quindisapeva di Amici. Niccolò comunque mi aveva intravista qualche volta in tv, tra l’altro in una di quelle rare volte mi aveva vista piangere. All’inizio non ci aveva fatto caso, ma poi frequentandoci se l’è ricordato e mi ha presa in giro. Comunque è stato un bene che non mi avesse seguita ad Amici così ci siamo conosciuti senza preconcetti, non si era fatto un’idea di me in base a quello che aveva visto in televisione”.

Annalisa Scarrone si dichiara felice col suo Niccolò, tuttavia non si parla ancora di convivenza. A tal proposito Nali afferma: “E’ troppo presto, io adesso vivo a Roma, la città del mio fidanzato, dove mi sono trasferita da Savona, e abito in un appartamento in affitto con un’amica e un amico”.

La bella Annalisa tra breve parteciperà tra i big di Sanremo 2015 col brano’Una finestra tra le stelle‘, un brano d’amore che la cantante definisce “Semplice, solare. Di un amore che mi piace pensare rivolto alla gente che mi segue. Prima di salire sul palco cercherò di stare per i fatti miei, di non pensare a niente. Di liberare la testa da tutte le stupidaggini”.