Su Sky Uno HD riparte il night show di Cattelan

cattelanIl 29 gennaio ritorna il talk show ‘E poi c’è Cattelan‘, con 12 puntate che andranno in onda ogni giovedì alle 23.00 su Sky Uno HD. Lo show alternativo ‘E poi c’è Cattelan‘ come ogni anno si incentrerà sulle interviste di grandi personaggi della musica, del cinema, dello spettacolo e dello sport, ma anche sull’intrattenimento legato a parodie, a giochi e al coinvolgimento del pubblico in studio.

Da fare da supporto al talentuoso conduttore vi saranno anche quest’ anno gli Street Clerks, che hanno da poco pubblicato l’album ‘Fuori‘, un disco che contiene inediti e cover di artisti come i Beatles, Lucio Dalla e Himogen Heap.

La nuova stagione del programma di Cattelan vedrà come ospiti della prima puntata Cesare Cremonini e Maccio Capatonda; nelle puntate seguenti appariranno Fedez, Carmen Consoli, i Subsonica, Luca Argentero e Sinisa Mihajlovic.

Alessandro Cattelan ha dichiarato in merito alla seconda stagione del suo talk show serale: “Sono contento di ricominciare e anche della storia della prima stagione che ha visto la maggior parte dei commenti positivi. Questo è un programma che mi rappresenta molto, un’ora di decompressione, vogliamo strappare un sorriso, che è poi l’obiettivo della mia vita. Sarà una seconda edizione ancora più pirotecnica della prima, ormai non ci ferma più nessuno”. “Di nuovo c’è l’arredamento, di vecchio lo spirito”.

La formula resta quella collaudata lo scorso anno, con la differenza che ora “tutti ci conoscono, e gli ospiti hanno già chiaro quello che verranno a fare. Sanno che l’obiettivo è strappare un sorriso. E sanno anche che può succedere di tutto: se ci viene voglia di cantare, cantiamo; se ci viene voglia di ballare, balliamo, se ci viene voglia di fare cose stupide, le facciamo. Questo programma mi rappresenta, sono io che faccio me”.