Anticipazioni Uomini e donne, ecco chi sono Fabio, Amedeo e Valentina, i nuovi tronisti

fabio colloricchioAnticipazione Uomini e donne– Durante l’ultima registrazione di ‘Uomini e donne’, oltre alla scelta di Teresa e all’abbandono del trono di Andrea, sono stati presentati anche i tre tronisti che faranno parte della nuova stagione. Uno è già conosciuto dai fan del programma infatti è l’altro corteggiatore che è arrivato fino alla fine del trono di Teresa ovvero l’argentino Fabio Colloricchio che tanto è amato dalle ragazze che seguono il programma e che già invocavano a gran voce il trono per lui qualora non fosse stato la scelta.

L’altro tronista maschile è sempre un ex partecipante di ‘Uomini e donne’ però della versione del Trono Under ed era stato uno dei pretendenti sempre di Teresa (che partecipò anche a quella versione del programma) ovvero Amedeo Andreozzi, un modello che lavora spesso all’estero.

Infine la tronista è Valentina Dallari, ventiduenne, che è di Bologna e di origini serbocroate e rappresentante di abbigliamento, oltre che pr e ragazza immagine. Sicuramente chi colpisce di più per la presenza tra i tronisti è Fabio, visto che solo ieri ha concluso il percorso con Teresa: il ragazzo sicuramente riserverà grandi sorprese per il suo carattere abbastanza passionale e per il notevole seguito che ha già riscontrato.