I Metallica e i Faith No More sul palco del Sonisphere Festival di Milano

fotoLa celebre rockband americana dei Metallica si esibirà il 2 giugno al Sonisphere Festival 2015 che si terrà all’Arena Fiera Rho di Milano. La famosa band metal dei Metallica, composta da James Hetfield, Lars Ulrich, Kirk Hammett e Robert Trujillo, dopo il grande successo del concerto romano, dopo un anno ritorna ad esibirsi in Italia.

Uno dei festival rock più famosi d’Europa, nell’edizione di quest’anno, vede inoltre tra gli ospiti speciali il gruppo dei Faith No More, che dopo 6 anni ritorna ad esibirsi nel nostro paese con alcuni dei pezzi che li hanno resi famosi come: ‘Epic’ e ‘Highway Star’.

Il gruppo metal dei Faith No More sarà impegnato nei prossimi mesi nella registrazione del loro nuovo album in studio, e quest’estate girerà l’Europa per partecipare ad eventi prestigiosi come il Grüne Hölle Rock e il Rockavaria in Germania, il Rock in Vienna in Austria ed i festival inglesi di Reading & Leeds.

A partire da ieri, sul circuito TicketOne , è quindi possibile acquistare i biglietti per il concerto del Sonisphere Festival di Milano (già disponibili in anteprima dal 26 gennaio per i titolari di Carta American Express e gli iscritti al MetClub).