Isola dei Famosi, Valerio Scanu imita Rachida di Masterchef e shocka con le sue babbucce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:10

isolaValerio Scanu, uno dei partecipanti all’Isola dei Famosi 2015, (programma Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi il cui lancio in prima serata è slittato a lunedì 2 febbraio per avversità meteorologiche) fa subito parlare di sé sia per le babbucce indossate per la prima puntata in diretta dell’Isola sia per le sue divertenti imitazioni.

In merito alle scarpe da scoglio di Scanu, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato su Twitter, pungente come sempre: “Ci mandano a letto con la visione di Scanu con la scarpa da scoglio. Maledetti”. Inserendo quindi su Facebook un post ed una foto con la seguente didascalia: “La natura s’è ribellata a questo : la ciavatta di Scanu”.

Nella sua pagina Facebook, Valerio Scanu, il giovane ex concorrente di Amici di Maria de Filippi, ha quindi pubblicato un video molto divertente in cui imita Rachida Karrati, la concorrente marocchina che ha partecipato alla terza edizione di Masterchef Italia, che sembra aver apprezzato l’imitazione di Scanu. Questo video in pochissimo tempo ha totalizzato ben 52 mila visualizzazioni e diversi commenti positivi. Va detto che Valerio da molto tempo si diverte a postare sul suo profilo social delle parodie di personaggi famosi italiani, una passione che coltiva sin da bambino.

Di seguito, la foto delle babbucce:

La bordata della Lucarelli alle babbucce di Scanu