Uomini e donne: Valentina raggiunge Andrea a Bologna, Sharon riceve l’affetto dei fan

andrea cerioliUomini e donne– La notizia che sta catturando in queste ore l’attenzione di molti fan di ‘Uomini e donne‘ riguarda l’ex tronista Andrea che durante l’ultima registrazione aveva deciso di abbandonare il trono in quanto aveva capito che per le corteggiatrici rimaste provava solo dell’affetto.

Ma proprio ieri sera ha cominciato a circolare una foto dove in un bar di Bologna si sono ritrovati l’ex corteggiatrice Valentina insieme al migliore amico, alla sorella e a un’ amica di Andrea. Molto dure le reazioni dei sostenitori del tronista che hanno visto in questo incontro una mancanza di rispetto verso Sharon, l’altra corteggiatrice con cui il tronista stesso aveva stretto anche un rapporto più importante rispetto a quello con Valentina; i fan inoltre tacciano la corteggiatrice di incoerenza e le attribuiscono una mancanza di dignità dovuta al fatto che durante l’ultima registrazione Andrea aveva ben chiarito l’intenzione di non scegliere nessuna perché provava solo dell’affetto verso loro. Ma altri ipotizzano che Andrea e Valentina si siano messi d’accordo prima di frequentarsi fuori dal programma perché il tronista aveva paura di non scegliere Sharon in quanto spaventato dall’idea di perdere fan visto il notevole riscontro di pubblico che sostiene la corteggiatrice.

Invece della bella corteggiatrice di Formicola sappiamo che si sta riprendendo grazie alle uscite con le amiche e al continuo affetto dei suoi sostenitori che quando la incontrano si trovano di fronte una ragazza molto gentile e che li ringrazia per il continuo supporto.

photofun-892314395