Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di oggi (sabato 31 gennaio) di Serie A

CONDIVIDI

NNSabato ricco di calcio quello del 31 gennaio 2015, con i due anticipi di Serie A tra le nostre schedine sportive. Le due compagini toscane entrambe impegnate in trasferta: la Fiorentina di Montella farà visita al Genoa di Gasperini dopo aver ceduto lo straordinario Cuadrado al Chelsea, mentre l’Empoli di Sarri proverà a prendersi una rivincita sulla Roma di Garcia, che ha appena ufficializzato l’acquisto di Doumbia (che però è in Coppa d’Africa assieme a Gervinho).

Genoa – Fiorentina (ore 18:30): L’assenza di Cuadrado potrebbe sentirsi sin dal 1° minuto ed il Grifone potrebbe approfittarne andando in vantaggio al 1° tempo; la Viola, però, è in buona forma e dovrebbe riuscire a pareggiare nella ripresa (ipotesi super quotata a 12.50).

Roma – Empoli (ore 20:45): Strootman e De Rossi sono solo 2 dei tanti assenti dei padroni di casa e l’Empoli vuole vendicare sia l’andata (0-1 con autogol di Sepe) che gli ottavi di Coppa Italia (persi ai supplementari). Il pareggio esterno non sembra quindi impossibile, a quota 4.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 2€ si possono vincere 100€: Genoa-Fiorentina 1/X, Roma-Empoli X.