Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di domenica della 21^ giornata di Serie A

CONDIVIDI

NNDopo avervi consigliato una folle schedina vincente da ben 50 volte la posta in gioco per lo scorso sabato sera, riproviamo in questa domenica a pronosticare le più belle partite della 21^ giornata di Serie A italiana. Sarà la domenica delle vendette, secondo noi. Il Sassuolo ospita infatti l’Inter dopo i 7 schiaffi dell’andata, il Napoli giocherà contro quel Chievo capace di espugnare il San Paolo alla 2^ giornata di campionato, mentre il Milan riceverà la visita di quel che resta del fanalino di coda Parma, che all’andata perse con un pirotecnico 4-5 al Tardini.

Sassuolo – Inter (ore 12:30): Imbattuti in 13 delle ultime 16 gare, i neroverdi cercano riscatto oggi, mentre i nerazzurri hanno vinto solo 2 volte nelle ultime 11 giornate di Serie A e potrebbero perdere ancora (ipotesi a quota 3.70).

Chievo – Napoli (ore 15:00): Senza quella sconfitta casalinga i partenopei avrebbero quasi potuto raggiungere la Roma vincendo oggi pomeriggio e la sconfitta del Chievo (che ha la metà dei punti del Napoli) è infatti probabile (a quota 1.70).

Milan – Parma (ore 20:45): Dopo aver assistito a 9 gol nell’andata, la vera sorpresa stasera sarebbe una partita noiosa, nella fredda Milano. Ipotesi da non sottovalutare, visto che entrambe le squadre hanno segnato 1 solo gol nelle ultime 3 partite. L’under è oggi quotato a 1.80.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 110€: Sassuolo-Inter 1, Chievo-Napoli 2, Milan-Parma under 2,5.