Ex Grande Fratello, la nuova vita di Guendalina Tavassi, madre al 100%

guendalina t.Guendalina Tavassi, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, che si era subito fatta notare per il suo caratterino esuberante, oggi conduce una vita tranquilla e felice al fianco dell’imprenditore napoletano Umberto D’Aponte e della loro piccola figlia Chloe.

La simpatica Guendalina è molto seguita dai fans, e le foto della sua bella famiglia risultano essere tra le più cliccate sui social. La bella ex gieffina non ha nessun rimpianto del suo passato televisivo, di quando cercava il successo mediatico, anzi la Tavassi ha dichiarato in merito: “Amo mio marito e anche se prima di Umberto ero super indipendente e avevo un mio equilibrio con Gaia, non cambierei la mia vita di oggi per niente al mondo. Il mondo della tv è bello ma niente di concreto, non ti lascia nulla”.

Il compagno Umberto D’Aponte parlando di Guendalina mamma ha detto: “Mia moglie ha una resistenza che le invidio. Lei è una mamma eccezionale, esemplare. Ho sempre voluto una famiglia e sono contento di averla formata con lei, una mamma che mette la famiglia al primo posto. Chi la conosce attraverso la televisione ha solo un’idea parziale di lei : è vero che è esuberante, ma è una donna molto affidabile e soprattutto concreta”.