Le strutture benessere finaliste dell’Italian SPA Awards 2015: le migliori SPA d’Italia

spaSi è da poco conclusa la quinta edizione dell’Italian SPA Awards 2015 e sono state rese note le strutture finaliste, appartenenti a tre diverse sezioni. L’assegnazione di questo riconoscimento alle strutture di benessere note come ‘Urban SPA ‘, sorto 5 anni fa per volontà della rivista ‘Area Wellness‘ , spetta ai clienti che nel corso dell’anno hanno frequentato le SPA che operano su tutto il territorio nazionale.

I premi dei quest’anno verranno consegnati in occasione della Borsa Internazionale del Turismo di Milano che si svolge in Fiera Rho. L’appuntamento è fissato per il 13 febbraio, alle ore 15.30, presso la Sala Scorpio.

Le 6 strutture finaliste dell’ Italian SPA Awards 2015 sono :

Hammam della Rosa di Milano, dove nel bagno turco tradizionale si fanno i massaggi al sapone di Aleppo.

Armani Hotel di Milano, struttura con vista sui tetti di Milano, si basa sul ‘tailor made‘, ossia su trattamenti su misura (legati al tempo a disposizione del cliente).

Hotel de Russie di Roma, una confortevole SPA sita nel centro della città che offre diversi servizi, come per esempio la vasca con idroterapia secondo l’antico rituale romano o il massaggio Cinq Mondes, tradizionale orientale.

Kami SPA di Roma, un luogo tutto ispirato all’Oriente, dove inebriarsi tra candele, profumi, massaggi tradizionali fatti da fisioterapiste laureate all’Università di Bangkok.

QC Terme di Torino, sito nello storico Palazzo Abegg, ispirato alle terme dell’antica Roma Imperiale con acqua della falda riscaldata a 36 gradi.

Pausylia Therme di Donn’Anna di Napoli, una SPA con vista favolosa del mare e del Vesuvio, dove potersi immergere in diversi trattamenti nelle acque benefiche della fonte e in quelle del mare.