Maria De Filippi a Che tempo che fa: “Soffro di ipocondria acuta”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:13

maria de filippiMaria De Filippi– Ieri sera durante la trasmissione di Fabio Fazio, ‘Che tempo che fa‘, tra gli ospiti vi è stata anche Maria De Filippi, a sostengo del marito, Maurizio Costanzo, che non si sentiva bene.

La regina di Canale 5 durante l’intervista ha rivelato alcuni particolari della vita di coppia, come il fatto che Costanzo in casa è colui che detiene il telecomando; la De Filippi ha anche reso pubblico qualche suo difetto, come la fragilità, e una delle sue paure più grandi: le malattie, che la portano a essere informata su tutti i sintomi e le cure, da buona ipocondriaca.

La donna ha ribadito inoltre come abbia vissuto anche lei un periodo in cui era “discotecara” ma che ora conduce una vita abbastanza tranquilla, portando fuori il cane e praticando dello sport. Inoltre, sui problemi di salute del marito, ha detto che sta seguendo i consigli di un nutrizionista che gli ha prescritto una dieta da seguire, anche se lui qualche piccola eccezione se la concede (come ad esempio mangiare la pasta al pomodoro).

Infine la mattatrice Mediaset ha parlato del rapporto con la madre, che le ha insegnato a non avere troppa autostima: ciò le ha permesso e le permette di restare con i piedi per terra, nonostante raggiunga con i suoi programmi dei dati d’ascolto che tutti le invidiano e che lei reputa specchio della società di oggi.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!