Home Spettacolo Super Bowl 2015, Kate Upton sexy in uno spot di ‘Game of...

Super Bowl 2015, Kate Upton sexy in uno spot di ‘Game of War – Fire Age’ – VIDEO

Un frame della pubblicità con Kate Upton

Super Bowl 2015, la pubblicità di Kate Upton – Si tratta di una semplicissima app ma, nonostante ciò, può permettersi di ingaggiare per la pubblicità la presunta donna più sexy del mondo: si tratta di ‘Game of War – Fire Age’, app best seller per smartphone e tablet, che ha acquistato uno degli spazi pubblicitari più ambiti del Mondo. In occasione dell’intervallo del Super Bowl 2015, infatti, è andata in onda una pubblicità di circa un minuto con protagonista Kate Upton, eletta donna più sexy del mondo dalla rivista statunitense ‘People’.

Nello spot in questione, della durata di circa un minuto, è stato possibile ammirare la Upton nei panni di una imperatrice che – dapprima – si fa bagnare dalle proprie serve, per poi scendere sul campo di battaglia.

Insomma, un’ottima pubblicità per il gettonatissimo gioco per device mobili (capace di fatturare un milione di dollari al giorno e per questo capace di spendere 40 milioni di dollari in singole campagne pubblicitarie) che ha nella modella americana la propria figura promozionale madre.

Di seguito, vi proponiamo il video in questione.