Isola dei Famosi sexy con Cecilia Rodriguez nuda e Rocco Siffredi e il boa rosa

isola dei famosiQuesta prima puntata de ‘L’Isola dei famosi’ verrà ricordata dai fan del programma probabilmente per tanti motivi; in questo articolo vogliamo solamente sottolineare alcuni momenti (due, per la precisione) in cui il programma condotto dalla Marcuzzi ha raggiunto picchi di erotismo abbastanza elevati, tra doppi sensi di dubbio gusto e innovazioni nel format.

Partiamo proprio da un’innovazione, mutuata da una serie di altri programmi televisivi (non trasmessi in italia, come lo spagnolo ‘Adán y Eva’, ispirato all’olandese ‘Adam zkt Eva’ o l’americano’ Dating Naked ad esempio): vedremo due protagonisti dell’Isola – un uomo e una donna – affrontare un periodo di sopravvivenza interamente nudi su un’isola, chiamata Playa Desnuda (ecco un video al riguardo).

I due che si presteranno per primi a vivere quest’esperienza saranno Cecilia Rodriguez, nota per essere la sorella di Belen (da cui vuole in qualche modo emanciparsi. Passando per ‘L’Isola dei Famosi’ come la sorella…) e per essere fidanzata con Francesco Monte, e il modello Brice Martinet, a sua volta sposato.

Ovvio pensare a tentazioni reciproche, ma i rispettivi compagni non appaiono troppo gelosi (nonostante Monte sottolinei la propria gelosa ‘terronità’).

Passando invece al momento di dubbio gusto (uno dei più di dubbio gusto, diciamo), evidenziamo il momento in cui Rocco Siffredi – comunque personaggio estremamente simpatico ed elegante nel modo di porsi – inizia a parlare del boa rosa – un pesce che si troverebbe a largo dell’isola – che l’icona del porno vorrebbe conoscere.

E via coi doppi sensi, con la Marcuzzi a suo agio come un elefante in una cristalleria (come appare in altre occasioni, frattanto. Sarà colpa dell’involontario flop della settimana passata?).

E così inizia ‘L’Isola dei Famosi’ made in Mediaset.