Ascolti Tv di martedi 3 febbraio 2015: Roma-Fiorentina di Coppa Italia fa il boom

la partita roma-fiorentinaGli ascolti Tv di martedì 3 Febbraio vedono in testa il calcio con la partita di Coppa Italia Roma-Fiorentina trasmessa su Rai1, che ha totalizzato i 5 milioni e mezzo di tifosi con share pari al 18,65%.

Proseguendo con la classifica auditel, al secondo posto si piazza il film su Canale 5Immaturi – il viaggio‘ con 4 milioni di spettatori pari ad uno share del 15,9%, a seguire troviamo ‘Unici‘ su Rai 2 con lo speciale dedicato a Pino Daniele che è stato visto da un milione e 450 mila spettatori (per uno share del 5,44%).

Su Italia1The Flash‘ ha tenuto davanti al video ben 2 milioni e mezzo di spettatori – con uno share pari al 8,46% -, seguito dalla la terza stagione di ‘Arrow‘ che ha totalizzato 2 milioni di spettatori – pari al 7,81% di share.

Il programma su Rai 3Ballarò‘ con Massimo Giannini è stato seguito da 1 un milione e 700 mila spettatori con share par al 7,17%. Infine, su Rete 4I Prossimi tre giorni‘ ha totalizzato un milione e mezzo di telespettatori con uno share del 6,23, mentre su La7Di Martedì‘ ha registrato circa un milione e mezzo di spettatori par al 5,4% di share.