Probabili formazioni Juventus-Milan, Allegri vuole i 3 punti

serie aIn programma sabato 7 febbraio alle ore 20:45 allo Juventus Stadium la sfida tra la capolista Juventus ed il Milan, gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014/15. La Juventus ospiterà il Milan reduce dal successo contro il Parma. La Juve dovrà stare molto attenta allo scatenato Jeremy Menez, vera sorpresa di questo campionato. I bianconeri, invece, devono cancellare il brutto pareggio rimediato in Friuli contro l’Udinese e riprendere la marcia per lasciare alle spalle le contendenti Roma e Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Morata, Tevez.
In panchina: Storari, Rubinho, De Ceglie, Barzagli, Caceres, Sturaro, Pepe, Padoin, Coman, Llorente. Allenatore: Massimiliano Allegri.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Zaccardo, Alex, Rami, Bocchetti; Poli, Essien, Muntari; Honda, Menez, Bonaventura.
In panchina: Abbiati, Gori, Albertazzi, Paletta, Antonelli, Calabria, De Santis, Van Ginkel, Suso, Cerci, Pazzini. Allenatore: Filippo Inzaghi.

La partita sarà trasmessa su Sky calcio e Premium calcio.

Dall’estero è possibile vedere legalmente la diretta streaming delle partite della Serie A, avendo in dotazione un accesso all’agenzia di scommesse Bet365, da poco sbarcata anche in Italia (ma che –
ovviamente – non trasmette in streaming i match delle compagini italiane).