E’ uno scontro tra due squadre di metà classifica quello che si terrà sabato 7 febbraio al Bentegodi.
mister Ventura dopo il successo e i 5 goal rifilati alla Sampdoria viene a Verona per cercare di portare a casa i 3 punti. Il bomber Fabio Quagliarella, dopo la tripletta di domenica, cercherà di ripetersi anche contro gli Scaligeri. Anche mister Mandorlini dopo la sconfitta rimediata a Palermo, cerca inesorabilmente punti preziosi per rivitalizzare le sorti dell’Hellas.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-TORINO
VERONA (3-5-2): Benussi; Marques, Marquez, Moras, Martic; Greco, Tachtsidis, Christodoulopoulos, Brivio; Toni, Saviola.
A disposizione: Rafael, Gollini, Agostini, Sorensen, Pisano, Campanharo, Valoti, Ionita, Halfreddsonn, Juanito Gomez, Nico Lopez. All: Mandorlini
TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Farnereud, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella.
A disposizione: Castellazzi, Ighazo, Gaston Silva, Bovo, Jansson, Masiello, Molinaro, El Kaddouri, Alvaro Gonzalez, Martinez, Amauri. All: Ventura
Diretta TV su Premium calcio e Sky calcio.
Dall’estero è possibile vedere legalmente la diretta streaming delle partite della Serie A, avendo in dotazione un accesso all’agenzia di scommesse Bet365, da poco sbarcata anche in Italia (ma che – ovviamente – non trasmette in streaming i match delle compagini italiane).