La band dei Dear Jack – che parteciperà alla 65° edizione del Festival di Sanremo con l’inedito ‘Il mondo esplode tranne noi‘ – in occasione della serata sanremese dedicata alle cover proporrà il pezzo ‘Io che amo solo te‘ di Sergio Endrigo.
In merito alla rivisitazione del brano di Endrigo, che è molto piaciuta alla figlia del famoso artista, il batterista dei Dear Jack ha dichiarato: “Abbiamo pensato a quello che avremmo potuto dare musicalmente al brano e non ci siamo regolati, abbiamo messo un bel po’ di roba anche rischiando, ma siamo soddisfatti”.
I Dear Jack nel loro nuovo album ‘Domani è un altro film – Seconda Parte‘ – in uscita il prossimo 12 febbraio – cantano a ritmo rock la forza dell’amore in tutte le sue sfaccettature. A questo proposito i Dear Jack hanno dichiarato a Tgcom 24: “C’è l’amore giovanile, in cui diciamo alla nostra donna ‘spero tu sia quella di sempre’. E l’amore impossibile, la sofferenza, quello fatto di rapporti instabili e quello per cui si fanno le follie”.
Il frontman Alessio ha dichiarato: “”Siamo cambiati e più uniti, la nostra anima rock verrà fuori sempre di più e la porteremo anche a Sanremo”. Tra i brani della “seconda parte” del prossimo album in uscita vi è anche ‘Eterna‘, il brano scritto da Kekko dei Modà: “Una canzone dal rock energico. Siamo molto onorati di averlo come autore.”