Gossip Uomini e Donne: l’ex tronista Teresanna sta per diventare mamma

Gossip Uomini e Donne – Stando a quantimageso ha annunciato il settimanale di gossip “Nuovo”, Teresanna Pugliese, l’ex tronista partenopea di Uomini e Donne, attenderebbe il suo primo figlio e sarebbe al quarto mese di gravidanza.

Il rotocalco ha pubblicato immagini “inequivocabili” in cui Teresanna mostrerebbe un ventre piuttosto pronunciato, Il che farebbe presumere che l’ex tronista, tra le più amate dal pubblico, sia in dolce attesa.

Dopo la storia finita male con Francesco Monte, Teresanna ha incontrato un nuovo amore, Giovanni Gentile, con cui metterà le basi per formare una bella famiglia, realizzando il sogno di ogni donna di diventare mamma.

La notizia non è stata ancora confermata dalla diretta interessata, ma i fan dell’arcinota trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi saranno felici di accogliere la lieta novella.

Ricordiamo che già un’altra coppia celebre, formatasi negli studi di Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del taglia sono da poco diventati genitori del piccolo Brando.

In un’intervista al programma radiofonico “Non Succederà Più”, in onda su Radio Manà Manà, Eugenio aveva parlato della loro nuova vita da genitori, certamente diversa e densa di responsabilità, ma piena di soddisfazioni.

In attesa che arrivi conferma della notizia della gravidanza di Teresanna facciamo comunque gli auguri ai futuri neogenitori.