Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici degli anticipi di Serie A del 7 febbraio

CONDIVIDI

NNVerona-Torino e Juventus-Milan inaugureranno la 22^ giornata della Serie A italiana in questo sabato sera, che grazie all’aiuto dei nostri consigli cercheremo di rendere più piacevole e divertente. Continua la striscia positiva delle squadre di Torino, con la Juve sempre più capolista ed il Toro imbattuto da ben 8 giornate di campionato. Se i Granata saranno ospiti del Verona di Mandorlini al Bentegodi, i bianconeri dell’ex Allegri ospiteranno il Milan di Inzaghi allo Juventus Stadium, per una classica del calcio italiano.

Verona – Torino (ore 18:00): Il Torino ha soltanto 4 punti in più dell’Hellas in classifica e se il Verona ha conquistato 14 punti in casa, il Toro è fermo a quota 11 in trasferta. Il pareggio sembra dunque scritto, a quota 3.00.

Juventus – Milan (ore 20:45): Sono più di 20 i punti che separano le 2 squadre, ma è la prima volta in assoluto che il Milan tocca addirittura quota 10.00 in una partita di Serie A! L’occasione sembra irripetibile, perchè non coglierla?

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 5€ si possono vincere 150€: Verona-Torino X, Juventus-Milan 2.