Ultimissime Uomini e Donne: il primo viaggio di Teresa e Salvatore dopo la scelta

Contrariamenuomini-e-donne-nwes-teresa-e-salvatorete a Jonas e Rama Lila, che hanno scelto di percorrere l’Italia in macchina per il loro primo viaggio, la neo coppia “sfornata” dalla trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, entrambi siciliani, sono stati “colti in flagrante” da alcuni fan all’aeroporto di Fiumicino, in compagnia di una troupe televisiva Mediaset, mentre si accingevano ad imbarcarsi su un volo per Budapest, splendida capitale dell’Ungheria. Durante il loro primo viaggio d’amore i due piccioncini saranno costantemente seguiti dalle telecamere della trasmissione, che ne trasmetteranno nei prossimi giorni i momenti più salienti.

La storia di Salvo e Teresa, insieme a quella di Jonas e Rama Lila, è stata una delle più seguite di questa edizione del dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi, forse per la semplicità, la simpatia e l’autenticità che questi ragazzi hanno trasmesso al loro pubblico.

La sola puntata della scelta, trasmessa lo scorso mercoledì 4 febbraio, è stata vista da oltre 3,5 milioni di telespettatori in tutta Italia. Il programma continua a riscuotere consensi!

Prima di partire per l’Ungheria, appena dopo la scelta, i due giovani hanno fatto ritorno insieme in Sicilia per conoscere i loro rispettivi affetti famigliari e amici. Uomini e Donne li ha seguiti e ha “documentato” il loro viaggio in provincia di Palermo, a Roccapalumba.

Al pubblico toccherà attendere, presumibilmente, il prossimo 10 Febbraio per gustarsi le scene del romantico viaggio di Salvo e Teresa in una delle città europee più romantiche e piene di fascino.