Uomini e donne: Valentina e Andrea forse si conoscevano già prima della partecipazione al programma

indexUomini e donne– La prima parte della stagione attuale di ‘Uomini e donne’ si è conclusa con la scelta di Teresa e con Andrea che ha abbandonato il trono ma alcuni personaggi continuano a far parlare di sé.

Proprio quest’ultimo è al centro di una bufera sui social in quanto gira voce che lui già si conoscesse con una delle corteggiatrici che ha portato sino all’ultima puntata ovvero Valentina Rapisarda. A destare sospetto infatti sono alcune conoscenze che i due hanno in comune e soprattutto il particolare affetto che lega l’ex corteggiatrice alla sorella di Andrea: infatti non è passato inosservato quanto l’intero ambiente familiare e gli amici stessi del tronista, avessero una netta preferenza verso Valentina e ciò desta un po’ di sospetto visto che comunque non hanno mai avuto modo di conoscerla se non attraverso la televisione.

La stessa frequentazione dopo la fine del programma tra Andrea e Valentina non convince anche perché l’ex tronista ha sempre ribadito che aveva abbandonato il trono in quanto non si sentiva di costruire con nessuna delle corteggiatrici una storia al di fuori del programma. Lunedì è prevista la registrazione di una puntata dove i due sono stati invitati a partecipare, forse per chiarire anche questi dubbi e se davvero hanno deciso di stare insieme.