Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici di oggi (8 febbraio) sulla Serie A

CONDIVIDI

NNLa 22^ giornata di Serie A offre spunti interessanti per gli appassionati di scommesse, con l’Atalanta di Colantuono ospite della Fiorentina di Montella per il lunch-match e l’Inter di Mancini che riceverà la visita del Palermo di Iachini nel posticipo serale del Meazza. In contemporanea, alle ore 15:00, ciò che resta della Roma di Garcia sarà in gita in Sardegna (contro il Cagliari di Zola), mentre i rivali partenopei di Benitez affronteranno l’Udinese di Stramaccioni in casa.

Fiorentina – Atalanta (ore 12:30): La vittoria della Viola, imbattuta da 6 gare, appare logica contro un’Atalanta vincente una sola volta nelle ultime 11 trasferte giocate ed è infatti quotata a 1.50.

Cagliari – Roma (ore 15:00): Mentre la Roma (oggi priva di ben 13 elementi) non vince da 6 gare, il Cagliari è reduce da 2 vittorie casalinghe consecutive e merita quindi la doppia chance, a quota 1.85.

Napoli – Udinese (ore 15:00): Se il Napoli è la squadra più in forma d’Italia, l’Udinese, reduce dal pareggio contro la Juve, ha sempre segnato nelle ultime 5 trasferte ufficiali; al San Paolo dovremmo quindi assistere ad almeno 3 reti (ipotesi a quota 1.70).

Inter – Palermo (ore 20:45): L’Inter, reduce da 3 sconfitte consecutive, ha 4 punti in meno del Palermo in classifica ed i rosanero hanno già espugnato il Meazza in questa stagione (0-2 al Milan). La doppia chance per i siciliani è ben pagata, a quota 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere quasi 100€: Fiorentina-Atalanta 1, Cagliari-Roma 1X, Napoli-Udinese over 2,5, Inter-Palermo X2.