Nali si prepara a Sanremo e presenta il nuovo album ‘Splende’

annalisaAnnalisa si sta preparando a ritornare sul celebre palco dell’Ariston, dove gareggerà nella sezione Campioni col brano scritto per lei da Kekko Silvestre Una finestra tra le stelle‘.

In merito alla canzone in gara a Sanremo, Annalisa ha dichiarato: “E’ la canzone perfetta per il festival”. “Una finestra tra le stelle è esemplificativo di un percorso, della mia crescita personale come artista e come donna, un’urgenza di comunicare… un’esortazione all’amore”, ha spiegato l’artista, “L’amore universale che non ha confini né età e che tutti, se lo vorranno, potranno condividere.

Di recente Nali ha presentato il suo nuovo disco di inediti dal titolo: ‘Splende‘, che uscirà venerdì 13 febbraio. Il nuovo disco di Annalisa conterrà la canzone sanremese, la cover di ‘Ti sento‘ dei Matia Bazar e gli ultimi singoli della cantante savonese che sono: ‘Sento solo il presente‘ e ‘L’ultimo addio‘.

In merito al nuovo album la Scarrone ha dichiarato attraverso i Social: “Finalmente, ecco a voi la copertina di Splende, in tutto il suo splendore *-* Ed ecco la nuova Annalisa. Sono felice”. “In questi giorni stiamo ultimando i lavori sul disco. Finezze, modifiche dell’ultimo minuto e scatti finali”.

“Più di un anno di lavoro, tanti sforzi, tantissimi viaggi e tanta pazienza hanno prodotto qualcosa di davvero bello. Rifarei tutto da capo, altre mille volte, sempre insieme”. “Un progetto a tutto tondo, un album sincero, una sorta di libro a capitoli dove dentro puoi trovare tante cose diverse sia a livello di sonorità che a livello di messaggi”.